Qui trovate tutto ciò che serve sapere per vacanze senza pensieri nei nostri appartamenti vacanze in Val Venosta.
I prezzi degli appartamenti vacanze sono da intendersi senza colazione, ma con incluso il servizio di pulizia due volte a settimana (per soggiorni di una settimana; pulizia finale sempre extra):
Per la pulizia finale al termine del soggiorno addebitiamo:
Offriamo la possibilità di gustare la nostra ricca e sana colazione a base di prodotti locali anche a chi pernotta negli appartamenti. D’altra parte, che vacanza è se non ci si lascia viziare un po’? Il buffet della colazione è a disposizione tutti i giorni dalle 08.00 alle 10.00.
Prezzo a persona al giorno: 14,00 €
Gli appartamenti sono a disposizione a partire dalle 14.00. Se possibile, vi chiediamo la cortesia di comunicarci l’orario di arrivo previsto al momento della prenotazione.
Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento o la camera entro le 10.00. In caso desideriate trattenervi più a lungo, è possibile richiedere il late checkout, previo accordo e a fronte di un eventuale supplemento.
Per soggiorni di durata inferiore alle 4 notti si applica un supplemento del 10%.
Al Residence Sardis i cani sono benvenuti (eccetto nelle aree da pranzo e nel giardino).
Prezzo: 7,00 € a cane a notte (cibo escluso)
È un peccato quando gli appartamenti restano vuoti, anche se qualcun altro avrebbe voluto affittarli. D’altra parte si sa, un imprevisto può capitare a chiunque. Per questo vi preghiamo di valutare una buona assicurazione annullamento viaggio e d’informarci il prima possibile in caso dobbiate rinunciare al soggiorno.
Nel rispetto dell’art. 1382 del Codice Civile, applichiamo le seguenti condizioni di cancellazione:
Non rispondiamo in caso di malattia, incidente, condizioni meteorologiche avverse e altri imprevisti.
La prenotazione va cancellata tramite una dichiarazione unilaterale scritta e fatta pervenire a noi al più tardi entro i termini sopra esposti. In caso l’ospite non si presenti nel periodo previsto senza aver disdetto la prenotazione, sarà tenuto a pagare il 100% del prezzo totale concordato.
Con “prezzo concordato” s’intende il prezzo di vitto, alloggio e qualsiasi altra prestazione prenotata.
In caso siano occupati o disdetti solo alcuni dei posti letto prenotati, la percentuale si riferisce solo al prezzo concordato per quelli non occupati o cancellati.